Partecipa in presenza
Genova Smart Week è l’appuntamento di riferimento per parlare dello sviluppo di città intelligenti, che siano accessibili, inclusive e che lavorino per la rigenerazione urbana.
Partecipare in presenza permette di vivere appieno l’evento e di accedere direttamente alle conferenze attraverso il badge ufficiale.
Non puoi esserci? Nessun problema: i video delle sessioni saranno disponibili post evento per garantirti l’accesso alle idee e alle opportunità emerse.
Registrati per rimanere sempre aggiornato e per assicurarti un’esperienza unica, il pass dà accesso a:
Sessioni congressuali, Workshop, Hosted event – Smart City Experience in Piazza
SE SEI UN PARTNER dell’EVENTO CLICCA QUI PER REGISTRARTI
SE SEI UN GIORNALISTA CLICCA QUI PER REGISTRARTI
SE SEI UNO SPEAKER POTRAI RITIRARE IL TUO BADGE DIRETTAMENTE IN RECEPTION
Altrimenti prosegui alla registrazione su questa pagina
ATTENZIONE!
Con questa registrazione potrai partecipare agli eventi della Genova Smart Week (conferenze, workshop, eventi ospitati e Smart City Experience in piazza) e poter accedere alle speciali CONVENZIONI* (*attualmente in valide durante la settimana mostrando il badge che riceverai una volta completato il processo di registrazione (consigliamo di stampare il badge da mostrare sia per accedere agli spazi congressuali, sia per usufruire delle convenzioni).
Con il badge Genova Smart Week non potrai accedere ad alcuni eventi “hosted” che fanno parte del programma di questa edizione.
Per partecipare all’evento di giovedì 20 novembre, presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori, “Genoa Global Goals Award” a cura della Direzione Marketing Territoriale del Comune di Genova, sarà necessario compilare l’APPOSITO FORM che puoi trovare qui.
Per partecipare all’evento di giovedì 20 novembre “Crazy for startup”, che si terrà presso l’Ex Ospedale psichiatrico di Quarto, è necessario compilare l’APPOSITO FORM che puoi trovare qui.