AREA RELATORI

Gentilissimi Relatori,

in questa pagina trovate alcune informazioni utili per la vostra partecipazione alla Genova Smart Week 2024, in programma dal 25 novembre all’1 dicembre 2024. L’evento si svolgerà a Palazzo Tursi nel Salone di Rappresentanza in Via Garibaldi 9, Genova.
Da lunedì 25 a venerdì 30 novembre per la parte congressuale. Mentre sabato e domenica si terrà la Smart City Experience in Piazza De Ferrari con test drive ed expo in piazza.

Intervento

DURATA INTERVENTI

  • I saluti istituzionali e di benvenuto hanno una durata di 5 minuti.
  • Tutti gli interventi, anche quelli in TAVOLA ROTONDA, hanno una durata di 8 minuti.
  • Si richiede di stare nei tempi indicati per dare a tutti i relatori l’opportunità di esporre la propria relazione.

PRESENTAZIONE

  • Nel caso il Relatore decidesse di utilizzare una presentazione Power point/PDF a supporto, si consiglia un massimo di 10 slide.
  • Da remoto il Relatore potrà controllare autonomamente lo scorrimento delle slide con la funzione di condivisione dello schermo.
  • Per una proiezione ottimale in fase di evento e diretta streaming, impostare la presentazione in 16:9 – 1920×1080.
  • Vi suggeriamo di verificare bene l’inquadratura, gli sfondi e la luce per un collegamento ottimale nel caso interveniste da remoto
  • Si prega di inviare la presentazione in formato Power point o PDF entro il 22 novembre, per backup. Eventuali video all’interno della presentazione dovranno essere inviati in file separati scaricabili.
  • A tutti i Relatori che verranno in presenza chiediamo di portare in ogni caso la propria presentazione su una chiavetta USB per ogni evenienza. Coloro che parteciperanno in presenza e non manderanno la presentazione entro la data sopraindicata dovranno obbligatoriamente portare il materiale su chiavetta USB il giorno dell’intervento.
  • Le presentazioni saranno pubblicate sul sito web dell’evento come Atti dei convegni. Nel caso non si volesse prestare il consenso alla pubblicazione o si desiderasse fornire una versione diversa da quella utilizzata durante l’evento, si prega di informare la segreteria organizzativa entro il 4 dicembre.

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA

  • Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio della sessione.
  • Chiediamo di portare la propria presentazione su una chiavetta USB.
  • In caso di impossibilità a partecipare in presenza, viene garantita per alcuni speakers la possibilità di effettuare l’intervento da remoto.
  • Per l’evento si utilizzerà la piattaforma Zoom.
  • Qui di seguito un link con informazioni utili sull’utilizzo della piattaformahttps://support.zoom.us/hc/en-us/categories/201137166-Audio-Video-Sharing
  • Il Relatore riceverà il link per il collegamento entro il giorno prima dell’intervento.
  • Il giorno dell’evento sarà necessario collegarsi tramite il link ricevuto via email circa 15/20 minuti prima dell’inizio della sessione.
  • Il Relatore potrà proiettare e controllare autonomamente lo scorrimento delle slide con la funzione di condivisione dello schermo.

COMUNICAZIONE EVENTO

Si segnalano di seguito i canali social della manifestazione:

Si segnala altresì che nel corso dell’evento saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Pertanto con l’adesione all’evento, si intende sia data implicita autorizzazione e concessione alle sopracitate riprese e alla loro trasmissione in diretta live-streaming o per attività di live posting sul canale social Linkedin dell’evento o per attività di ufficio stampa legato all’evento.  In caso contrario si prega di informare l’organizzazione ante evento.