fbpx

Plastic Free

sabato 4 dicembre ore 9:30 in Piazza Matteotti

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 Luglio 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sul pericoloso rapporto tra la l’uomo e plastica, in particolare quella monouso, che non solo inquina bensì uccide. Nei primi 12 mesi ha raggiunto oltre 150 milioni di utenti online e oggi, con oltre 900 referenti in tutt’Italia, è impegnata su diversi progetti non solo online, ma dalla raccolta nelle spiagge alla sensibilizzazione nelle scuole al progetto con i Comuni, dal Plastic Free Walk al Plastic Free Diving.

L’appuntamento è per sabato 4 dicembre ore 9:30 in Piazza Matteotti in occasione della Smart City Experience, per prenderci cura insieme della nostra città con una raccolta dedicata al centro storico . É necessario registrarsi attraverso il link www.plasticfreeonlus.it/eventi/4-dic-genova/ e verrà distribuito il materiale necessario per l’attività.

A conclusione dell’iniziativa i partecipanti riceveranno i gadget dedicati al progetto. L’evento è organizzato in collaborazione con Amiu, Università di Genova e Surfrider Genova.

Tutti i partecipanti registrati attraverso il link di registrazione, saranno assicurati per tutta la durata dell’evento

Registrati