fbpx

AREA RELATORI

Gentilissimi Relatori,

in questa pagina trovate alcune informazioni utili per la vostra partecipazione alla Genova Smart Week in programma i prossimi 29 novembre – 4 dicembre. L’evento si svolgerà a Genova e sarà trasmesso in live streaming.

Intervento

DURATA INTERVENTI

  • I keynote speech hanno una durata di 12 minuti.
  • Gli Start-up pitch hanno una durata di 5 min.
  • Tutti gli altri interventi hanno una durata di 8 minuti.
  • Gli interventi nelle tavole rotonde prevedono un tempo di 3 minuti a risposta.
  • Si richiede di stare nei tempi indicati per dare a tutti i relatori l’opportunità di esporre la propria relazione.

PRESENTAZIONE

  • Nel caso il Relatore decidesse di utilizzare una presentazione Power point/PDF a supporto, si consiglia un massimo di 10 slide.
  • Da remoto il Relatore potrà controllare autonomamente lo scorrimento delle slide con la funzione di condivisione dello schermo.
  • Il Relatore può inserire il logo dell’evento all’interno della presentazione, è possibile scaricarlo al seguente link: LOGHI
  • Ai Relatori che verranno in presenza chiediamo di portare in ogni caso la propria presentazione su una chiavetta USB.
  • Si prega di inviare la presentazione in formato Power point o PDF lunedì 22 novembre, per backup. Eventuali video all’interno della presentazione dovranno essere inviati in file separati.
  • A questo link, potete trovare suggerimenti per inquadratura, sfondi, luce per un collegamento ottimale: www.studiocomelli.eu/post/tempi-di-webinar-non-sono-ancora-finiti
  • Le presentazioni saranno pubblicate sul sito web dell’evento come Atti dei convegni. Nel caso non si volesse prestare il consenso alla pubblicazione o si desiderasse fornire una versione diversa da quella utilizzata durante l’evento, si prega di informare la segreteria organizzativa entro lunedì 6 dicembre.

CONTENUTI MULTIMEDIALI (solo per i partner)

  • i video da inserire nel programma nel palinsesto delle conferenze devono essere mandati come file scaricabili, NON come link perchè convertendoli perderebbero risoluzione
  • deve essere indicato se il video è in abbinamento allo speech oppure è slegato dall’intervento.
  • la scadenza per l’invio è lunedì 22 novembre.

Partecipazione in presenza

  • L’evento si terrà:
    • lunedì/martedì/mercoledì/giovedì presso il salone di Rappresentanza di Palazzo Doria Tursi, Via Garibaldi, 9 – Genova;
    • venerdì mattina: presso gli Studi televisivi Mag, Via XX Settembre 41/3 – Genova;
    • venerdì pomeriggio: presso la Fondazione Luzzati, Palazzo Ducale, Piazza Giacomo Matteotti 9 – Genova.
  • Per i relatori c’è la possibilità di partecipare in presenza all’evento.
  • Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio della sessione.
  • Chiediamo di portare la propria presentazione su una chiavetta USB.

Per le normative Covid per la partecipazione in presenza, si prega di prendere atto della Nota Informativa per i Partecipanti all’Evento – Misure di Prevenzione Contagio da Virus Sars-Cov-2 presente in fondo a questa pagina.

Per convenzioni con gli Hotel in occasione della Genova Smart Week visitate il sito: HOTEL E CONVENZIONI

Partecipazione da remoto

  • Per l’evento si utilizza la piattaforma Zoom.
  • Qui di seguito un link con informazioni utili sull’utilizzo della piattaforma: https://support.zoom.us/hc/en-us/categories/201137166-Audio-Video-Sharing
  • Il Relatore riceverà il link per il collegamento entro il giorno prima dell’intervento.
  • Il giorno dell’evento sarà necessario collegarsi tramite il link ricevuto via email circa 30/40 minuti prima dell’inizio della sessione: si entrerà in una modalità di conversazione privata pre-trasmissione in cui lo staff verificherà il collegamento e sarà a disposizione per eventuali domande tecniche.
  • Il Relatore potrà proiettare e controllare autonomamente lo scorrimento delle slide con la funzione di condivisione dello schermo.
  • Per problemi tecnici relativi al collegamento Zoom e se si desidera una breve formazione sull’utilizzo della piattaforma, segnarlo ad Alberto Boccaccio: a.boccaccio@clickutilityteam.it

Registrazioni video delle conferenze

  • L’evento sarà registrato per cui partecipare significa dare il proprio consenso alla registrazione dell’intervento.
  • Le registrazioni delle sessioni verranno rese disponibili sul sito post evento nella sezione Replay.
  • Le registrazioni dei singoli speech saranno disponibili solo per i relatori delle aziende sponsor.

Comunicazione

NOTA INFORMATIVA PER I PARTECIPANTI IN PRESENZA ALL’EVENTO
MISURE DI PREVENZIONE CONTAGIO DA VIRUS SARS-COV-2

La presente informativa ha lo scopo di sensibilizzare tutti i partecipanti ad un evento organizzato da Clickutility Team Srl al rispetto delle misure igienico-sanitarie raccomandate dalle Autorità sanitarie ed al rispetto delle misure di mitigazione del rischio di contagio introdotte da Clickutility Team Srl per ogni singolo evento.

REQUISITI DI INGRESSO ALL’EVENTO

Si segnala che, nel rispetto del D.L. n. 105 del 23 Luglio 2021 in materia di misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologia da Covid-19 con particolare riferimento all’art. 3, comma 1, l’accesso all’evento è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di Certificazione Verde Covid-19 (anche detta Green Pass), rilasciata secondo quanto previsto dal D.L. n. 52 del 22 aprile 2021 (convertito con modificazioni dalla Legge n. 87 del 17 giugno 2021).

La verifica del suddetto requisito sarà effettuata agli accessi della sede congressuale da personale appositamente formato utilizzando l’applicazione VerificaC19 come da Decreto del Presidente del Consiglio del 17 giugno 2021 art. 13 e direttiva Ministero della Salute del 28 giugno 2021.

Ricordiamo che tale applicazione consente di accertare, tramite lettura del QR code riportato sul certificato presentabile sia in formato elettronico che cartaceo, la validità del certificato stesso rendendo visibili all’operatore esclusivamente nome, cognome e data di nascita del titolare, la cui identità andrà confermata, se ritenuto necessario, tramite esibizione di idoneo documento d’identità. Sono ammesse le Certificazioni Verdi rilasciate da altri Stati in conformità alle vigenti disposizioni governative. Per maggiori chiarimenti si prega di consultare il sito https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp

MISURE IGIENICO-SANITARIE DI CUI SI RACCOMANDA L’OSSERVANZA

  • Indossare sempre la mascherina negli ambienti chiusi
  • Lavarsi spesso le mani
  • Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
  • Evitare abbracci e strette di mano
  • Mantenere, nei contatti sociali, una distanza interpersonale di almeno 1 metro
  • Starnutire e/o tossire in un fazzoletto coprendosi bocca e naso ed evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie
  • Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani

ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO IN SICUREZZA

Al fine di poter garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, Clickutility Team Srl ha deciso di adottare una serie di misure preventive che tutte le persone presenti in sede di evento avranno l’obbligo di osservare.

Clickutility Team Srl terrà inoltre un “Registro presenze con evidenza di verifica “Certificazione verde COVID-19”” che verrà compilato con i dati anagrafici essenziali di tutte le parti coinvolte nell’evento, su cui dare evidenza dell’avvenuto controllo della “Certificazione verde COVID-19” specificandone la sua validità.

I dati personali richiesti in fase di registrazione non saranno oggetto di diffusione e potranno essere comunicati a terzi esclusivamente nei casi e nelle modalità previste dalle vigenti disposizioni di legge (es.: ricostruzione da parte dell’Autorità sanitaria della filiera degli eventuali contatti stretti di un soggetto risultato positivo al COVID-19).

I dati saranno trattati per il tempo strettamente necessario a perseguire la citata finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 e conservati non oltre il termine dello stato d’emergenza, nel pieno rispetto della

Normativa sulla Privacy 2016/679.

EXPERIENCE